It’s been a long dark winter.

Ma ieri alle cinque sono uscita dall’ufficio e c’era il sole. Cioè intendo, la luce. E’ stato un colpo al cuore. E anche se ho mille pensieri, dubbi, cose da fare, vedere quel momento di luce mi ha fatto sorridere. Perchè vivere a Londra vuol dire essere felice quando c’è un po’ di luce.
Oggi, per esempio, è una giornata pazzesca e anche se il sole ci farà compagnia a intermittenza per massimo un paio d’ore, è tutto guadagnato.
Londra è una città magica, io ve lo dico.
In questi mesi, nonostante l’amassi già da prima, mi ci sono proprio affezionata.
Però, il momento di decidere che fare si avvicina sempre di più. E con “che fare” non intendo se decidere di tornare in Italia o starmene qui. Intendo decidere se restare qui o andare più lontano. Ci sono molti pro e contro, ma forse più pro se decido di restare.
Il tempo corre veloce e nelle prossime settimane bisogna formulare un piano, ma d’altronde la mia scadenza era comunque primavera. Ora, vedendo alcuni fatti che si sono succeduti, bisognerà per forza decidere. Ma va bene così, mi mantengo attiva.
Nel frattempo ho cambiato il tema del blog, vista la mia passione per la fotografia. E quasi quasi, vi lascio con una foto, la prima del blog che volevo tenere puramente pieno di parole.
Enjoy!

Immagine

Advertisements

2 thoughts on “It’s been a long dark winter.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s