Internet & cose curiose.

Sta mattina ero in ritardo, niente di nuovo. La cosa strana è che mi sono arrivati dei tweet e dei messaggi strani, con scritto “Va tutto bene?”
Mi guardo attorno, guardo la mia immagine nel riflesso e penso: “perché non dovrebbe essere tutto ok?” Infatti io sto alla grande. Dopo qualche indagine ho scoperto che un elicottero è caduto non lontanissimo da dove abito. Ma io ovviamente dormivo e non ho sentito nulla, visto che “non lontanissimo” a Londra significa entro la mezz’ora. Quindi grazie internet che mi fai sapere quello che succede nel mondo e che fai preoccupare a caso i miei amici.
Mi sono addirittura ritrovata a mandare un sms a mia mamma che diceva qualcosa come sto bene, nel caso tu avessi visto il telegiornale. Wtf?

Comunque ben più tragica è stata la mia mattinata ieri: ero in ritardo (maddai?) e stavo correndo per prendere al volo il bus 188, cosa che sarei benissimo riuscita a fare se non fosse per il fatto che la borsa di carta contenente il pranzo che avevo appresso… Si è rotta.
In un secondo ho visto rotolare a terra tutto quello che c’era dentro: il contenitore del pranzo, le posate, la bottiglietta di acqua, il succo all’arancia, lo snack ai cereali e il sacchettino di patatine salt&vinegar.
Non stupitevi del contenuto: ho sempre paura di morire di fame.
Ovviamente il bus è andato per la sua strada e io sono rimasta a raccogliere tutto cercando di non dare nell’occhio.
La cosa più importante, comunque, è che il pranzo si sia salvato.

A presto!

Advertisements

2 thoughts on “Internet & cose curiose.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s