Settimane intense :)

È stata una settimana molto faticosa, tra fiera del turismo e studio quando tornavo a casa, ma indubbiamente anche molto soddisfacente…
Ho fatto amicizia con delle persone molto interessanti alla fiera e ci siamo scambiati i contatti (“Che strano che socializzi!” – come direbbe mia mamma!), perché nella vita non si sa mai. E sarò pur sempre laureata in Relazioni Pubbliche per qualcosa no?
Quel maledetto progetto di Major Event é stato consegnato ieri, ora manca solo la presentazione e altri due progetti. Roba da niente.
Inoltre sto pure aspettando di sapere dove posso fare il tirocinio, da gennaio in poi.
Insomma, di cose ne stanno succedendo parecchie e il tempo mi sta volando: sono praticamente due mesi che sono qui e devo dire che, tirando un po’ di somme, mi trovo veramente bene.
La città é stupenda e mi sembra piena di possibilità. In fondo, le possibilità ce le creiamo un po’ anche noi, ma é pur sempre vero che in Italia al momento creare delle possibilità per noi giovani é quasi impossibile. E un po’ mi dispiace perché l’Italia é pur sempre casa mia.
Non voglio dire che se avessi avuto un lavoro lì, non sarei partita. Dico però che almeno ci avrei pensato. Invece, devo pensare al meglio per il mio futuro. E l’estero al momento é l’unica scelta possibile.

Ricetta per questo weekend: tanto riposo e tanto studio.
A presto 🙂

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s