Una settimana di amici.

Una lunga assenza, dovuta ad una serie di stupendi “imprevisti”.
Lunedì scorso la settimana è iniziata con l’arrivo di mia cugina, che è rimasta fino a domenica. Ho fatto la turista ma nel frattempo andavo a lezione, poi correvamo di qua e di là per fare shopping (grazie Primark), poi a vedere questa e quella cosa. Direi che in una settimana ha visto molto ma soprattutto la “real life”, ovvero la mia.
E’ stata una settimana frenetica già così, immaginatevi che a questo si sono aggiunti in ordine: un colloquio (andato a buon fine), una mini reunion con un amico dell’Erasmus e la visita del mio caro amico Carlo di Trieste.
Ieri ero tipo un morto vivente, con le occhiaie e tanta voglia di buttarmi nel mio lettone e dormire per obliquo, cosa che è assolutamente avvenuta sta notte con un bel sonno ristoratore.
Da questa settimana posso dedurre che a mia cugina non piace la cucina giapponese (e in realtà a me piace solo il sushi), che le reunion Erasmus per quanto brevi sono sempre stupende, che la stampa in 3D è il futuro, che mangiare sushi al 37esimo piano di un palazzone nel cuore della City di Londra è un’esperienza stratosferica.
Da oggi, invece, ricomincia il solito tram tram. Abbiamo un mini progetto da consegnare per venerdì sul budget e un assignment di metà semestre da consegnare entro il 9 novembre che è tostissimo ma che ci sarà molto utile per farci le ossa. Per non togliere tutte le cose extra da leggere. Ma ce la faremo e andrà benissimo.
Lo dico a bassa voce ma sembra appunto che il colloquio che ho fatto sia andato bene. Maggiori dettagli quando inizierò sul serio a lavorare, sono scaramantica..

Quindi, a presto con maggiori news.

Advertisements

2 thoughts on “Una settimana di amici.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s