Ritorno a scuola e Gorilla Run.

Oggi c’è stata la presentazione del mio corso.
Per chi non lo sapesse, sto per iniziare un corso breve in “Sport Management”. La scuola è in uno dei posti più centrali di Londra e devo ammettere che dentro è un posto molto altolocato. Stanzoni ampi e ben arredati.
Saremo stati 25/30 in totale, ma nel mio corso siamo solo in 4/5 e sono l’unica donna. Grazie a Dio, dopo l’ultima esperienza in ufficio con sole donne non posso che essere stra contenta.
Martedì dunque iniziano i corsi, per ora solo tre giorni a settimana, poi si aggiungerà un altro corso che abbiamo scelto noi oggi. Sono, ovviamente, felicissima di iniziare e ho delle aspettative che spero non siano troppo grandi.

Nel frattempo, ho beccato la prima pioggerellina londinese.
La cosa che rovo più affascinante di questa città è camminare e scoprire robe a caso, mostre, fiere, mercatini. L’altro giorno ero alla National Gallery, che penso sia il mio museo preferito, e appena uscita ho sentito la banda suonare, il tutto collegato al festival del Design che si svolge questo weekend in città.
Girando l’angolo ho scoperto, sempre per caso, una mostra temporanea pazzesca al National Portrait Gallery (oltre a quella sulla Regina per il 60esimo anno di regno) che si chiama “Road to 2012”. È una mostra fotografica dedicata alle Olimpiadi e Paralimpiadi che raffigura non solo gli atleti ma anche gli addetti ai lavori. Ci sono delle foto stupende degli atleti, ma anche di quelli che hanno contribuito a realizzare l’evento.
Intanto, il problema della stanza che si libera tra due settimane non è ancora stato risolto. Spero in una svolta molto presto anche perché devo mettermi a cercare lavoro.
Per tenere alto il morale ho deciso di andare a vedere domani la “Great Gorilla Run”. È una corsa a scopo benefico per salvare le foreste dei gorilla, per altre info date un’occhiata qui http://www.greatgorillarun.org/.
Stay tuned.

Ps: inutile dire che la mia frase più ricorrente è: “Mi sono innamorata!” 🙂

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s